Medici e Paramedici

• Sono prevalentemente Soci della SIF, AFI e di altre Società Flebologiche.
  • Sono ammessi all’Associazione, previa domanda ed in numero limitato, con delibera del Consiglio Direttivo.
  • Non hanno diritto di voto e non sono eleggibili alle cariche sociali.
  • Hanno la possibilità di rivolgersi al Consiglio Direttivo AIF per ogni tipo di necessità, esigenza e suggerimenti scrivendo all’indirizzo mail info@associazioneitalianaflebopatici.it
  • Possono ricevere, tramite il Sito web dedicato, informazioni su tutte le attività e le manifestazioni organizzate dall’Associazione a tutti i livelli.
  • Hanno la possibilità di godere di tutte le promozioni e convenzioni non diversamente regolate con terzi pubblici e privati riservate ai Soci AIF.
    Possono accedere a tutte le sezioni del sito www.associazioneitalianaflebopatici.it , comprese eventuali sezioni riservate.
  • Possono partecipare gratuitamente alle riunioni locali, provinciali e regionali organizzate periodicamente presso le Sedi locali, o in occasione di eventi, manifestazioni e Convegni rivolti ai consumatori.
  • Possono sottoporre al CD o ai Rappresentanti Regionali e Provinciali temi, argomenti e suggerimenti.

Elenco Soci Medici e Paramedici

Antonio Sellitti