Soci Ordinari

QUOTA ISCRIZIONE per i Soci Ordinari 2 EURO

• Sono ammessi, in numero illimitato, previa domanda da sottoscrivere presso le Sedi AIF locali oppure on line,
  • Non hanno diritto di voto.
  • Hanno la possibilità di rivolgersi al Consiglio Direttivo AIF per ogni tipo di necessità, esigenza e suggerimenti scrivendo all’indirizzo mail info@associazioneitalianaflebopatici.it
  • Possono ricevere, tramite il Sito web dedicato, informazioni su tutte le attività e le manifestazioni organizzate dall’Associazione a tutti i livelli.
  • Hanno la possibilità di godere di tutte le promozioni e convenzioni non diversamente regolate con terzi pubblici e privati riservate ai Soci AIF.
  • Possono accedere a tutte le sezioni del sito www.associazioneitalianaflebopatici.it , comprese eventuali sezioni riservate.
  • Possono partecipare gratuitamente alle riunioni locali, provinciali e regionali organizzate periodicamente presso le Sedi locali, o in occasione di eventi, manifestazioni e Convegni rivolti ai consumatori.
  • Possono partecipazione ai sondaggi AIF consumatori.
  • Possono sottoporre al CD o ai Rappresentanti Regionali e Provinciali temi, argomenti e suggerimenti, non ultimo segnalazioni per circostanze che potrebbero essere compatibili o indicative per eventuali azioni legali o class actions.
  • Possono ricevere, tramite richiesta, consigli utili, vademecum, informative su promozioni di vendita da parte di Aziende socie dell’AIF etc.
  • Possono inoltrare ai Responsabili locali ed al CD reclami inerenti a problemi con Aziende Socie AIF, sopravvenuti direttamente o sul Sito, per informazioni ed atteggiamenti scorretti o , comunque, non corrispondenti agli interessi dei Soci.

Scarica il modulo di adesione per i Soci Ordinari qui o chiedi informazioni ai Soci Promotori.

Puoi richiedere informazioni tramite la pagina Contatti