Il tuo 5×1000 a favore dell’A.I.F.

Per sostenere le attività e iniziative di A.I.F. Associazione Italiana Flebopatici ONLUS puoi donare il tuo 5×1000

Codice Fiscale: 90186450731

I modelli per la dichiarazione dei redditi contengono uno spazio dedicato al 5×1000.

Inserisci il codice fiscale di A.I.F. Associazione Italiana Flebopatici ONLUS  nello spazio riservato al 5×1000 delle dichiarazioni CUD, 730, UNICO e UNICO MINI.

Nella sezione Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute puoi firmare, indicando il codice fiscale di A.I.F. Associazione Italiana Flebopatici ONLUS 90186450731

Il 5xmille è una quota di imposte comunque dovuta, a cui lo Stato rinuncia delegando al cittadino la scelta se destinarle alle organizzazioni no-profit, come A.I.F. Associazione Italiana Flebopatici ONLUS, per sostenere le loro attività.

Il 5xmille NON è una tassa in più e NON sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due modi diversi di essere solidale ed è possibile utilizzarli entrambi per destinare parte delle imposte per fini diversi.

Scopri come donare il tuo 5×1000