Soci Promotori

• Sono ammessi all’Associazione, previa domanda ed in numero limitato, con delibera del Consiglio Direttivo.
  • Fanno parte dell’Assemblea ed hanno diritto di voto per l’approvazione degli Atti e le modifiche dello Statuto e dei Regolamenti, nonché per la nomina degli Organi Direttivi dell’Associazione.
  • Sono eleggibili alle cariche sociali,
  • Non sono soggetti ad iscrizione annuale ma solo al pagamento della quota sociale annuale.
  • Il mancato pagamento della quota sociale per due anni consecutivi determina la decadenza da Socio Effettivo, salvo discrezione del Consiglio Direttivo.
  • Rappresentano i promotori locali e sono attivi, nella propria zona, nell’opera di proselitismo e di raccolta di adesioni. Sono riuniti per Regione e tra di loro vengono individuati i Coordinatori Regionali e Provinciali.
  • Il loro compito è anche quello di rappresentare l’Associazione localmente, di coordinarsi con i Soci Istituzionali ed i Soci Sostenitori nonché raccogliere le iscrizioni direttamente sottoscritte presso le Sedi locali dell’Associazione.

Elenco Soci Promotori